FISMIC

Mese:

21.11.2017

2017 MTM Experience Nord e Sud – Il Lavoro in Fabbrica, 16 e 21 novembre 2017

21 novembre 2017 A Pomigliano, l'Ing. Pierluigi Argoneto presenterà T3Innovation, struttura di trasferimento tecnologico della Regione Basilicata, e Roberto Di Maulo, Segretario Generale Nazionale FISMIC CONFSAL, proporrà l'intervento "Noi siamo quello che facciamo". Giovedì 16 e martedì 21 novembre 2017 presso gli stabilimenti FCA Italy S.p.A. rispettivamente di Torino (Mirafiori) e di Pomigliano (Giambattista Vico), si svolgeranno le conferenze 2017 MTM Experience Nord e Sud – Il Lavoro in Fabbrica. L'evento è suddiviso in due date distinte per agevolare la partecipazione degli interessati.

06.11.2017

ATTIVO DEI DELEGATI FCA POMIGLIANO

Attivo dei rappresentanti sindacali e dei militanti FCA di Pomigliano Lunedi 6 novembre 2017 dalle ore 14.00 - presso Hotel Ramada – Napoli Presente il segretario generale Roberto Di Maulo

26.06.2017